ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO

16 ott - Zola Predosa
Randstad Italia

Randstad Italia specialty technical, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento organico, ricerca un

ASSEMBLATORE MECCANICO (F/M/NB)

Orario di lavoro: tempo pieno

Luogo di lavoro: zola predosa
Retribuzione annua: 28000€ - 31000€
esperienza1 anno

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Quali requisiti deve avere l’Assemblatore Meccanico che stiamo ricercando?
- Diploma scuola superiore o Qualifica professionale;
- pregressa esperienza nel campo metalmeccanico;
- ottima conoscenza del disegno meccanico;
- ottima capacità di utilizzo delle principali attrezzature da officina (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, cacciaviti, mole);
- precisione, buona manualità e flessibilità.





Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Di cosa si occuperà l’Assemblatore Meccanico? xysqume
- assemblaggio e montaggio meccanico dei componenti;
- lettura schema di montaggio;
- test e collaudo dei componenti montati.

Product Engineer, Platform

17 ott - Varese
Callimacus

Client Success Manager

17 ott - Modena
Seedtag

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto all'assemblaggio meccanico / zola predosa

Legal Counsel, Italy

17 ott - Mantova
Novocure

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER – QUALITY

17 ott - Chieti
Teoresi Group