ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON ITALIANO E INGLESE

16 ott - Italia
Randstad Italia

Hai un background nel customer service, ti affascina il settore del packaging ed eri in attesa dell'opportunità giusta per fare il salto di qualità? Stiamo ricercando, per azienda leader nel settore della gomma plastica: adetto al customer service. Competenze Linguistiche (Must Have):Inglese: livello fluente (C1)Francese: livello intermedio-avanzato (B2/C1)Background Professionale: provenienza da aziende manifatturiere di beni industriali (preferibilmente nei settori packaging, beverage, spirits, vetro, etichette o enologia).
Tecniche: preferibile la conoscenza del gestionale SAP e del CRM Salesforce.
resistente orientamento al risultato, proattività, eccellenti doti comunicative, spiccata capacità di auto-organizzazione e attitudine al lavoro sia in autonomia sia in team.




Ti offriamo:inserimento iniziale con contratto di somministrazione della durata di 2 mesi, con concrete possibilità di proroga e continuità.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).A diretto riporto della Direzione Generale e Commerciale, ti occuperai della gestione a 360° di un pacchetto clienti italiani e internazionali. Gestione Operativa: Inserimento e monitoraggio degli ordini, aggiornamento delle anagrafiche clienti.
xdwybme Customer Care & Claim Management: Gestione della comunicazione con i clienti e risoluzione delle contestazioni/reclami, lavorando in sinergia con i dipartimenti qualità, commerciale e magazzino.

Product Engineer, Platform

17 ott - Varese
Callimacus

Client Success Manager

17 ott - Modena
Seedtag

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a customer service con italiano e inglese / italia

Legal Counsel, Italy

17 ott - Mantova
Novocure

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER – QUALITY

17 ott - Chieti
Teoresi Group