16 ott - Bardi
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
ASSAGO
Le risorse, per Società operante nel campo della produzione di derivati organici del silicio, saranno il punto di contatto principale per clienti e partner esterni.
Le risorse supporteranno i processi order to cash, collaborando con altri settori aziendali (Logistica, Qualità e SIOP) e contribuiranno ad aumentare la redditività attraverso un servizio proattivo e una gestione accurata degli ordini e dei clienti
Le risorse, per Società operante nel campo della produzione di derivati organici del silicio, saranno il punto di contatto principale per clienti e partner esterni.
Le risorse supporteranno i processi order to cash, collaborando con altri settori aziendali (Logistica, Qualità e SIOP) e contribuiranno ad aumentare la redditività attraverso un servizio intraprendente e una gestione accurata degli ordini e dei clienti
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO
ASSAGO
PROFILO IDEALE
Diploma/laurea; esperienza pregressa almeno biennale nel medesimo ruolo e/o nella gestione di un servizio clienti, meglio se in un contesto internazionale; ottima conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco); solida conoscenza di SAP SD per la gestione dei processi complessi.
Completano il profilo orientamento al cliente, capacità di gestione delle priorità e di gestire simultaneamente molteplici richieste, resistenza allo stress
ORARIO DI LAVORO E CCNL
Full time 40 ore settimanali (dal Lunedì al Venerdì ; *) – Addetti Industria Chimica
RETRIBUZIONE
Ral circa € + flessibilità all'ingresso + buoni pasto
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs , e )
J--Ljbffr
16 ott - Italia
ElevenLabs
16 ott - Roma
Pizzeria MAMI
16 ott - Modena
GAM
16 ott - Como
Gruppo Ethos