Chef de partie

16 ott - Lombardia
La Gemma Firenze

L’Hotel La Gemma sarà un boutique hotel nel cuore di Milano, il secondo dopo Firenze. La Gemma nasce dal desiderio della famiglia Cecchi di creare un luogo unico, intimo e ricercato, dove l’ospitalità si fonde con la bellezza e l’autenticità del territorio. Ogni ambiente è stato curato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza esclusiva e personalizzata a ogni ospite. In un contesto elegante e familiare, ci distinguiamo per l’attenzione artigianale al servizio, la passione per l’accoglienza e la capacità di far sentire chi ci sceglie come a casa.

Descrizione del ruolo

Lo/la Chef de Partie è responsabile della gestione della sezione dedicata alla colazione, assicurando la preparazione, cottura e presentazione dei piatti del breakfast secondo gli standard qualitativi e igienici stabiliti.

Lavora sotto la supervisione dello Sous Chef e/o del Resident Chef, garantendo un servizio tempestivo ed efficiente durante il turno mattutino.

Responsabilità principali
- Preparare, cucinare e impiattare i piatti del servizio colazione (caldi e freddi),



seguendo ricette e standard dell’hotel/ristorante.
- Organizzare la mise en place della propria sezione e mantenere la postazione sempre pulita, ordinata e rifornita.
- Garantire il corretto funzionamento e la tempistica del servizio breakfast, assicurando un flusso di lavoro efficiente.
- Controllare quotidianamente la qualità, freschezza e disponibilità degli ingredienti specifici per la colazione.
- Segnalare tempestivamente eventuali mancanze di scorte o problemi con attrezzature e macchinari del breakfast.
- Rispettare rigorosamente le norme igienico-sanitarie (HACCP) e di sicurezza alimentare.
- Supportare e supervisionare eventuali commis o apprendisti assegnati alla partita colazione.
- Collaborare all’aggiornamento delle proposte breakfast e contribuire allo sviluppo di nuove preparazioni.
- Diploma di scuola alberghiera o formazione equivalente.
- Esperienza precedente come Demi Chef de Partie, Commis Chef o esperienz

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie / lombardia

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos