16 ott - Italia
Gruppo For Business
Gruppo For Business Srl: Ricerca Consulenti Commerciali (Senior & Junior)Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Siamo leader nella consulenza aziendale integrata (TLC, Energia, Noleggio a Lungo Termine). Non cerchiamo "venditori di contratti", ma professionisti capaci di gestire l'efficientamento dei costi per le imprese.
Cosa mettiamo sul tavolo: Per i Senior: Mandato diretto, provvigioni ai massimi livelli e ricorrente sul portafoglio. Gestione lead qualificati per evitare la ricerca a freddo, portafoglio clienti.
Per i Giovani: Percorso di Academy interna con tutor dedicato e fisso mensile a partire da 1000 euro per la fase di start-up. Multiservizi Reale: Un unico interlocutore per il cliente, tre linee di ricavo diverse per te sullo stesso appuntamento.
Supporto: CRM proprietario e back-office tecnico dedicato che gestisce tutta la post-vendita.
Cosa chiediamo: resistente orientamento ai risultati e serietà. Qui la provvigione è la conseguenza di un lavoro ben fatto, non l'unico obiettivo.
17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.
17 ott - Milano
SATUR
17 ott - Lombardia
Privato
17 ott - Minerbe
ORIENTA