Housekeeping Supervisor Per Albergo di Lusso

16 ott - Italia
ANCORA CORTINA

ASSISTANT HOUSEKEEPING MANAGER Informazioni Generali Azienda: Hotel Ancora (5 Stelle Lusso – Cortina d'Ampezzo)
Sede di lavoro: CCNL Turismo – Settore Industria (o Aziende Turistiche Confcommercio), con livello e inquadramento da concordare in base all'effettiva esperienza maturata nel settore dell'hotellerie di lusso.
Trattamento Economico (RAL): € 32.000 – € 34.000 lordi annui, commisurati all'esperienza nel ruolo o in posizioni di coordinamento all'interno di strutture alberghiere di alto livello.
Profilo della Mansione Situato nel cuore di Cortina d'Ampezzo, l'Hotel Ancora rappresenta una delle icone storiche dell'ospitalità di montagna e del lusso alpino. Guidato da una visione di eccellenza, cura dei dettagli e rispetto per la tradizione locale unita ai più moderni standard di comfort, l'hotel offre ai propri ospiti un'esperienza unica e indimenticabile. Riportando direttamente all'Executive Housekeeper, l' Assistant Housekeeping Manager collabora attivamente alla gestione e al coordinamento di tutte le attività del reparto ai piani e delle aree comuni.



Si occupa di supervisionare gli standard di pulizia, ordine e presentazione di camere e suite, garantendo il rispetto dell'eccellenza e del servizio su misura tipico di una struttura 5 stelle lusso, supportando la gestione del team e dei flussi operativi quotidiani.
Responsabilità e Attività Chiave Supervisione e Controllo Qualità:
Monitoraggio quotidiano degli standard di pulizia, sanificazione e allestimento di camere, suite e aree comuni, assicurando la conformità ai rigidi protocolli di lusso dell'hotel.
Ispezioni periodiche delle stanze prima dell'arrivo degli ospiti e gestione dei dettagli di benvenuto (amenities, VIP treatment).
Coordinamento Operativo e Gestione del Team:
Affiancamento dell'Executive Housekeeper nella gestione dei turni, della pianificazione del personale e nella supervisione operativa dei piani e delle cameriere ai piani / facchini.
Formazione continua e affiancamento del attuale persona

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per housekeeping supervisor per albergo di lusso / italia

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS