Promoter Sociale

16 ott - Italia
MindMatch

Chi siamo Greenpeace è la più notevole organizzazione ambientalista indipendente al mondo che agisce per difendere l'contesto e promuovere la pace.
Il Dialogo Diretto è il programma di raccolta fondi principale di Greenpeace.
I/le fundraiser incontrano ogni giorno decine di persone nella città dove lavorano: nelle piazze, agli stand nei centri commerciali e durante piccoli e grandi eventi.
Lo scopo è acquisire nuovi/e sostenitori/rici che donino a Greenpeace periodicamente e grazie ai/alle quali il nostro pianeta può sperare in un futuro più verde e di pace.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Bonus economici
Benefit
Tablet aziendale
Supporto allo crescita professionale
Conoscenza fluente della lingua italiana (le candidature prive di questo requisito non xrdztoy saranno prese in considerazione)
Il trattamento dei dati personali avviene con la massima cura ed in conformità con le normative applicabili in materia di privacy e sicurezza.
Esperienza
~

Product Engineer, Platform

17 ott - Varese
Callimacus

Client Success Manager

17 ott - Modena
Seedtag

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter sociale / italia

Legal Counsel, Italy

17 ott - Mantova
Novocure

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER – QUALITY

17 ott - Chieti
Teoresi Group