Martina cerca una babysitter a Pescara

16 ott - Italia
Sitly

Ciao Siamo Martina e Mauro, mamma e pap di Marzio, un bimbo dolce, sensibile e vivace che ha quasi 3 anni.

Stiamo cercando una babysitter che possa darci una mano in modo occasionale e, in questo periodo, con maggiore continuit.
In particolare, avremmo bisogno dal luned al gioved dalle 14:00 alle 17:30, fino a quando inizier a frequentare la scuola a tempo pieno. Successivamente, lesigenza sar principalmente al bisogno, in base ai nostri impegni.
Cerchiamo una persona affidabile, paziente e affettuosa, che abbia piacere di trascorrere del tempo con un bimbo della sua et, giocando con lui e accompagnandolo nelle sue piccole attivit quotidiane.

Per noi notevole instaurare un rapporto di fiducia e, se ci troviamo bene, avere una persona di riferimento su cui poter contare anche occasionalmente in futuro.

Se pensi possa fare al caso tuo, saremo felici di conoscerti

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per martina cerca una babysitter a pescara / italia

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta