Personale per store e punti vendita

16 ott - Italia
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando
Posizione:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.
Ti offriamo un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia tempo pieno sia part time (almeno 3 giorni pieni a libera scelta).
Aggiungiamo formazione e affiancamento:



un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.
Requisiti:
Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Quello che manca ce lo mettiamo noi
Altre informazioni:
Vuoi conoscerci?

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per store e punti vendita / italia

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta