Junior Developer- rivolta in particolare ad appart. a cat. protette art. 18 della legge 68/99

16 ott - Milano
Scania

Sintesi Ruolo

#TFS

Traton Financial Services Italy offre servizi finanziari personalizzati (leasing ed assicurazioni) ai clienti che acquistano veicoli industriali, autobus e pullman dei marchi del Gruppo Traton.

Stiamo cercando una risorsa, all’interno del dipartimento IT, che si occupi della parte di sviluppo software su applicazioni locali e di gruppo.

Responsabilità

- Scrivere e mantenere codice pulito ed efficiente sotto la guida di sviluppatori senior, rispettando gli standard di codifica stabiliti.
- Partecipare alle revisioni del codice e implementare il feedback per migliorare la qualità del codice e le pratiche di sviluppo.
- Assistere nella risoluzione dei problemi e nel debug delle applicazioni per risolvere i problemi tecnici e migliorare le prestazioni del sistema.
- Contribuire alla documentazione del software, comprese le specifiche tecniche e le guide per l'utente.
- Supportare i processi di test e di assicurazione della qualità per garantire una consegna affidabile del software.
- Contribuire alla manutenzione delle applicazioni esistenti e assistere nell'implementazione di nuove funzionalità.
- Partecipare ai processi di integrazione e distribuzione continua.

Requisiti Tecnici

- Familiarità con .NET Core,



con maggiore attenzione al linguaggio C#
- Conoscenza della programmazione a oggetti (OOP): Design patterns comuni (Factory, Singleton, Dependency Injection, ecc.)
- Conoscenza della programmazione pagine web con Razor e MVC
- Conoscenza nel front-end con HTML, CSS, JavaScript, jQuery, bootstrap
- Conoscenza API RESTful
- Conoscenza nella progettazione e implementazione di microservizi
- Conoscenza degli strumenti di gestione delle repository, come Git, Bitbucket
- Conoscenza di EF Core
- Famigliarità con SQL Server o altri database relazionali.
- Conoscenza delle fasi di vita del software, con attenzione a sviluppo, testing, rilascio, supporto, fixing, versioning

Cosa Offriamo

- Opportunità di crescita e apprendimento in un contesto internazionale e fortemente orientato alla customer satisfaction
- Pacchetto retributivo commisurato alle esperienze maturate
- Lavoro da remoto al 50%

ID richiesta di personale: 16981

Numero di posizioni aperte: 1.0

Part-time / Tempo pieno: Tempo pieno

Indeterminato / Determinato: Indeterminato

Paese/Regione: IT

Sede/i:

Milano, MI, IT, 20151

Viaggi obbligatori: 0%

Sede di lavoro: Sistema ibrido

Addetto centri di lavoro cnc

17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.

ADDETTO/A ALLA VENDITA - OSIMO

17 ott - Milano
SATUR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior developer- rivolta in particolare ad appart. a cat. protette art. 18 della legge 68/99 / milano

OPERAIA PULIZIE E SANIFICAZIONI TURNO MATTINO

17 ott - Lombardia
Privato

164076 - Operaio/a Magazziniere

17 ott - Minerbe
ORIENTA