Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore / vimercate

Manutentore

Pubblicato il 16-10-2026 - Enjoy club, in Vimercate

Manutentore Elettricista – Gruppo Enjoy Club

Sede di lavoro: Meda, Monza e Camuzzago
Contratto: assunzione diretta, 30 ore settimanali

Chi siamo
Il Gruppo Enjoy Club è una realtà di riferimento nel settore del fitness, dello sport e del benessere. Per il nostro team operativo cerchiamo un Manutentore con competenze elettriche, che si occupi dell’efficienza, della sicurezza e del decoro delle nostre strutture, intervenendo sia nella manutenzione ordinaria quotidiana sia negli interventi straordinari.

Di cosa ti occuperai

- Impianti elettrici: controllo, manutenzione e riparazione di impianti, quadri elettrici, prese, punti luce e illuminazione; sostituzione di componenti e diagnosi dei guasti.
- Interventi idraulici: controllo e riparazione di rubinetterie, sanitari, condutture e gestione delle piccole criticità della rete idrica.
- Opere edili e di ripristino: piccoli lavori di muratura, rasatura, ripristino intonaci, tinteggiatura e riparazione di pavimenti e rivestimenti.
- Manutenzione generale: controlli periodici degli ambienti, riparazione di arredi e attrezzature, montaggi e sistemazioni.

Cosa cerchiamo





- Esperienza di almeno 2-3 anni come manutentore, elettricista, idraulico o in ambito edile/impiantistico.
- Competenze come elettricista: lettura di schemi, interventi su impianti civili e quadri elettrici, conoscenza delle norme di sicurezza.
- Patente B e auto propria, con disponibilità a spostarsi tra le sedi del Gruppo.
- Forte manualità, autonomia organizzativa e attitudine al problem solving.
- Puntualità, precisione, flessibilità e capacità di lavorare a contatto con il pubblico.

Cosa offriamo

- Contratto di assunzione da 30 ore settimanali.
- Inserimento in un’azienda solida, strutturata e in crescita.
- Un ambiente di lavoro vivace, a contatto con il mondo dello sport e del benessere.
- Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze.

Requisito obbligatorio: Patente B

Retribuzione: €913,71 - €2.225,46 al mese

Benefit:

- Convenzioni aziendali

Esperienza:

- Idraulica: 1 anno (Preferenziale)
- Manutenzione: 1 anno (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Developer Advocate
2026-10-16 09:39:46 - ElevenLabs - Italia
About ElevenLabs ElevenLabs is an AI research and product company transforming how we interact with technology. We launched in January 2023 with the first human-like AI voice model. Today, we serve millions of [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-10-16 09:39:46 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore / vimercate

Autista Patente C CQC
2026-10-16 09:38:51 - GAM - Modena
Salve selezioniamo autista che parlano bene L Italiano per trasporto Calcestruzzo Zona Modena e Bologna [...]
RESPONSABILE DI SALA
2026-10-16 09:36:36 - Gruppo Ethos - Como
Ami la gestione della sala e non ti spaventano i grandi numeri? 🍺🔥 Il Birrificio di Como a Camerlata cerca un/a Responsabile di Sala o Cameriere Senior pronto/a a fare da punto di riferimento per tutta la s [...]