JUNIOR LOGISTICS SPECIALIST

16 ott - Curno
Adecco Onsite Bergamo

Sei neolaureato/a in Economia o Ingegneria Gestionale e ti piacerebbe entrare nel mondo della logistica in una realtà multinazionale strutturata? Questa è la tua occasione!

Per BREMBO NV (sito di CURNO), cerchiamo 2 Junior Logistics Specialist da inserire nell'area Logistica della GBU Aftermarket.

Entrerai a far parte del team di Replenishment, dove potrai sviluppare le tue competenze nell'analisi dei dati, nella gestione degli stock e nel monitoraggio delle performance logistiche, collaborando alle attività di approvvigionamento e distribuzione dei prodotti aftermarket.

TI OCCUPERAI DI:

- Supporto nella gestione degli ordini e degli stock di prodotti aftermarket (prodotti idraulici, fluidi, accessori ecc.)
- Elaborazione e analisi dei dati tramite Excel
- Analisi dei livelli di servizio del provider logistico e delle consegne effettuate
- Monitoraggio delle tempistiche di consegna
- Monitoraggio degli stock interni dei prodotti aftermarket

SI CHIEDE:
- Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza di Excel
- Preferibile conoscenza di Power BI
- Discreta conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità analitiche, organizzative e di gestione dei dati

SI OFFRE:





Contratto iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi (CCNL Metalmeccanica Industria, livello C3 - Retr. Oraria 13,33/ Mensile 2.311,32).
Inserimento previsto per inizio dicembre.

Se vuoi mettere in pratica le tue competenze e iniziare il tuo percorso professionale in ambito logistico, questa è l'occasione giusta. Candidati ora!

Data inizio prevista: 01/12/2026

Categoria Qualificato: Management / Responsabili / Supervisori

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Curno (Bergamo)

Disponibilità oraria:

- Full Time

Retribuzione: 13.33/Oraria

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior logistics specialist / curno

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos