16 ott - Brembate di sopra
O2 SPORT SSD A
O2 SPORT cerca persona solare e organizzata da inserire come addetto o addetta reception, con capacità anche di gestione del centro. Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti: accoglienza, gestione prenotazioni campi, e supporto nella gestione operativa e organizzativa della struttura.
Cosa cerchiamo: ottime capacità relazionali e voglia di mettere sempre a proprio agio i clienti, dimestichezza con il pacchetto Office, spirito organizzativo e capacità di gestire autonomamente le attività del centro, disponibilità a lavorare su turni, anche serali. Preferibile esperienza pregressa in reception o gestione clienti, ma conta soprattutto l'atteggiamento giusto.
Cosa offriamo: inserimento in un ambiente giovane, agile e sportivo, dove ogni giornata è diversa dall'altra, e la possibilità di crescere insieme al centro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Ore previste: 40.0 a settimana
Domande di preselezione:
- Disponibile a lavorare su turni anche sabato e domenica
Esperienza:
- Receptionist settore sportivo : 1 anno (Preferenziale)
- Microsoft Office: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
16 ott - Italia
ElevenLabs
16 ott - Roma
Pizzeria MAMI
16 ott - Modena
GAM
16 ott - Como
Gruppo Ethos