Dietista part-time

16 ott - Quarto d'Altino
Lavoropiu

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

QUARTO D'ALTINO (VE)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo Pieno

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù SpA - divisione Horeca - ricerca, per cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, la figura di

DIETISTA

La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto strutturato e strutturato, con orario part-time 30 ore dalle 8.30 alle 14.30.

La risorsa si dovrà occupare della gestione delle attività connesse alla redazione di appositi menù nel rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti, governando tutto il processo produttivo interno alla struttura appaltata.

La risorsa dovrà essere in grado di elaborare diete speciali per patologia o per scelte di ordine etico o religioso, elaborarle e sottoporle alla verifica da parte di referenti;

elaborare i tabulati delle diete a cadenza giornaliera da fornire al Cuoco e collaborare con il Cuoco all'individuazione delle corrette materie prime da utilizzare per la preparazione delle diete.

La risorsa dovrà altresì eseguire controlli HACCP in produzione (presso la cucina centralizzata e i terminali) su grammature e diete speciali;





controllare le fasi di preparazione e confezionamento dei pasti contenenti le diete speciali; provvedere alla corretta archiviazione delle diete stesse;

provvedere alla formazione del personale di cucina e di servizio sulle corrette procedure da adottare per la preparazione e la somministrazione di diete speciali.

Il ruolo prevede il presidio quotidiano delle cucine interne con sopralluoghi per garantire la bontà del servizio e il rispetto delle procedure HACCP e della sicurezza alimentare; il monitoraggio dell'insorgere di problematiche di servizio e di prodotto segnalate dal cliente, collaborando con il Responsabile di Locali alla loro risoluzione; comunicazione tempestivo al cliente delle soluzioni adottate a seguito delle criticità segnalate, la tempistica e le motivazioni.

Si richiedono, inoltre, i seguenti requisiti :

-
Laurea in Dietistica e iscrizione all'Albo dei Dietisti o iscrizione all'Albo dei Biologi sezione A;
- abilitazione alla firma di prescrizioni dietetiche;
- esperienza minima pregressa di almeno 1 anno maturata preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
- esperienza nella progettazione e gestione di diete speciali;
- buona conoscenza dei principali strumenti di comunicazione informatica;

Completano il profilo una spiccata motivazione a mettersi in gioco in un ambiente di lavorativo dinamico, una buona capacità di Problem Solving e flessibilità nel gestire imprevisti.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successiva assunzione a tempo indeterminato.

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dietista part-time / quarto d'altino

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos