Educatrice/Educatore per servizio domiciliare Tivoli e Comuni Cintura

16 ott - Tivoli
Consorzio Blu Cooperativa Sociale

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

Siamo più di 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.

Posizione:

L’ intervento educativo domiciliare consiste in un percorso di accompagnamento nei confronti di persone con disabilità e anziani

L’affiancamento avviene nel contesto naturale di vita, a casa e in altri luoghi idonei come spazi ricreativi ed educativi del contesto territoriale in cui vive.

Ogni intervento è personalizzato tenendo conto dell’individuo nella sua globalità di interessi, bisogni, punti di forza e difficoltà, al fine di costruire un progetto educativo individualizzato.

Partendo dall’osservazione di risorse e fragilità, i principali obiettivi degli interventi educativi domiciliari sono:





- Sostenere lo sviluppo di percorsi di autonomia
- Favorire l’integrazione sociale sul territorio
- Offrire supporto alla famiglia nella gestione delle attività quotidiane e di eventuali comportamenti problema
- Condividere con la famiglia strategie educative al fine di promuovere la crescita e maggior benessere del minore con disabilità

Requisiti:

Per lo svolgimento della mansione è richiesto uno dei seguenti titoli di studio:

- Laurea L19 o titolo equipollente. Documentazione attestate iscrizione albo Educatori Socio Psico Pedagogici.

Altre informazioni:

COSA OFFRIAMO?

Altre informazioni

Contratto di riferimento: CCNL Cooperative Sociali

Livello: D1-D2

Retribuzione mensile lorda: 1637€-1727€, da riparametrare alle ore settimanali

Tipologia contrattuale: Tempo Determinato, Part-time da 10 a 15 ore settimanali in base alle disponibilità .

Vantaggi e Welfare Aziendale

PERCHE’ SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?

- Stabilità
- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
- Crescita personale
- Supporto professionale
- Lavoro di significato

Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatrice/educatore per servizio domiciliare tivoli e comuni cintura / tivoli

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta