16 ott - San Rocco al Porto
Polenghi Food
Il Gruppo Polenghi nasce nel 1976 dalla brillante idea di Giancarlo Polenghi di produrre e vendere il succo di limone in bottiglia. In pochi anni, la nuova idea conquista l’Italia e l’Europa.
La mission del Gruppo Polenghi è quella di portare i benefici del limone, un frutto ricco, sano e generoso al maggior numero di persone nel mondo.
ll Gruppo Polenghi è alla ricerca di giovani con potenziale da inserire e far crescere, desiderosi di investire su sé stessi, entrando in una realtà imprenditoriale sempre più internazionalizzata.
I nostri stagiaires avranno modo di conoscere le dinamiche di un’azienda operante nella produzione e commercializzazione di beni di largo consumo, avranno l’opportunità di essere inseriti in percorsi di carriera internazionali e di crescita trasversale.
Nel corso dello stage si effettueranno delle rotazioni all’interno delle varie funzioni aziendali con un percorso trasversale che consentirà la comprensione delle dinamiche aziendali a 360° ed una formazione più completa.
Al termine degli stage i candidati più potenziali potranno essere inseriti stabilmente in azienda e proseguire il loro sviluppo professionale attraverso percorsi di carriera nelle diverse funzioni aziendali.
In particolare, stiamo cercando giovani laureati in Ingegneria Logistica e/o Gestionale o equivalenti, con una buona conoscenza della lingua inglese (almeno C1) e del pacchetto Office. La capacità di lavorare in team, la proattività, le buone capacità di relazione e mediazione, l’affidabilità,
l’orientamento al risultato e la conoscenza di una seconda lingua straniera completano il profilo ideale.
Durante lo stage nella funzione della Supply Chain (Call-In):
- Gestirai i rapporti con i fornitori
- Verificherai le giacenze fisiche di magazzino
- Ti occuperai dell’inserimento degli ordini d’acquisto e dei richiami del materiale d’acquisto
- Potrai effettuare la registrazione dei DDT (Documento di Trasporto)
- Vigilerai sugli stock e potrai interagire per la gestione del magazzino
Durante lo stage nella funzione Acquisti:
- Contribuirai alle attività di approvvigionamento dei materiali necessari a soddisfare i fabbisogni del breve e medio periodo
- Contribuirai al miglioramento degli attuali flussi informativi nei quali sono coinvolti pianificazione di produzione ed approvvigionamento dei materiali
- Ti occuperai della definizione e gestione delle scorte di sicurezza dei materiali e dei rispettivi punti di riordino
- Parteciperai alle analisi del fabbisogno dei materiali
- Conoscerai i processi di inserimento di ordini di acquisto, di gestione anagrafiche e di scelta dei fornitori
- Definirai i lotti di riordino e aggiornerai i listini
Durata e condizioni di inserimento:
Stage della durata di 6 mesi, rinnovabile
Disponibilità oraria: tempo completo
È prevista l’erogazione di un rimborso spese mensile pari a € 600
Location: San Rocco al Porto (Lodi) - Lombardia
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L 903/77). I dati personali saranno trattati nel rispetto del DLgs 196/2003 e del GDPR 2016/679.
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS