14 ott - Bardi
Synergie Italia S. P. A.
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà realtà operante nel settore della logistica, una figura di: ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO In qualità di addetto/addetta al magazzino verrai inserito/a all'interno del team logistico e sarai responsabile delle seguenti attività: Facchinaggio (movimentazione manuale di carichi fino a *****kg); Carico e scarico merci, sia manuale sia attraverso l'utilizzo di transpallet; Picking ed etichettamento; Preparazione colli.
I requisiti per candidarsi sono: esperienza pregressa nel medesimo ruolo o in contesti affini verrà considerata titolo preferenziale; si valutano anche profili junior senza esperienza nella mansione; possesso del patentino del muletto o per i carrelli elevatori verrà considerato un plus.
Cosa possiamo offrirti?
ORARIO DI LAVORO: full-time 40h settimanali, da Lunedì a Venerdì,
su due turnazioni (04:*****:*****:*****:00) o tre turni (04:*****:*****:*****:*****:*****:00) INQUADRAMENTO E STIPENDIO : si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo continuativo, CCNL Logistica e Trasporti, IV/V/VI livello, RAL circa *****k, da commisurare in base alla seniority.
Luogo di lavoro: Vignate (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta