Commesso Punto Vendita

14 ott - Segrate
Adecco

Profilo Per un punto vendita di Segrate, ricerchiamo un/una Commesso/a con esperienza pregressa in attività di cassa, vendita e gestione del prodotto a scaffale.
Il ruolo prevede un orario full time su turnazione distribuita dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale e una domenica libera al mese.
CCNL Industria Tessile, 3° livello, ****,17€ lordi mese Skill e Professionalità Esperienza pregressa come commesso o addetto alle vendite con gestione di cassa e assistenza diretta alla clientela.
Buone capacità relazionali e comunicative per interfacciarsi con una clientela diversificata e numerosa durante tutta la giornata.
Attitudine al lavoro strutturato, con attenzione all'ordine del punto vendita e alla corretta esposizione dei prodotti.




Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni distribuiti dal lunedì alla domenica secondo le esigenze del negozio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Product Engineer, Platform

17 ott - Varese
Callimacus

Client Success Manager

17 ott - Modena
Seedtag

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso punto vendita / segrate

Legal Counsel, Italy

17 ott - Mantova
Novocure

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER – QUALITY

17 ott - Chieti
Teoresi Group