14 ott - Macerata
Etjca Group
Etjca Group s.p.a. filiale di Civitanova Marche ricerca, per aziende del settore carpenteria metallica / lavorazione ferro, inox e alluminio: SALDATORE MIG/TIG con conoscenza del taglio laser e della piegatura dei metalli Di cosa ti occuperai Saldatura a filo continuo (MIG/MAG) e a elettrodo infusibile (TIG) su ferro, acciaio inox e alluminio Lettura del disegno tecnico e assemblaggio di strutture e carpenteria metallica (leggera e/o pesante) Utilizzo e controllo di macchine per il taglio laser su lamiera e profilati Piegatura della lamiera con pressa piegatrice, anche a controllo numerico Rifinitura dei pezzi (smerigliatura, sbavatura) e controllo qualità del lavoro svolto Collaborazione con i colleghi di reparto, nel rispetto delle norme di sicurezza Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati,
senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy / (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito .
Il servizio è gratuito.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato in somministrazione Cosa cerchiamo Esperienza pregressa nella mansione di saldatore Esperienza su taglio laser e pressa piegatrice (o buona predisposizione ad apprendere) Precisione, manualità, autonomia e spirito di squadra
19 ott - Domodossola
work agency italy
19 ott - Verona
work agency italy
19 ott - Belluno
Helplavoro
19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo