Responsabile Marketing Operativo, Pr & Partnership

14 ott - Re
Gruppo Brandini

pSiamo alla ricerca di un/una Responsabile Marketing Operativo, PR Partnership da inserire all'interno del team Marketing di Gruppo Brandini, con un ruolo centrale nella gestione e nell'attivazione delle iniziative marketing del Gruppo.
/p pLa persona avrà la responsabilità di trasformare le strategie e gli obiettivi di marketing in attività operative, progetti, eventi, partnership e iniziative di comunicazione, coordinando interlocutori interni, fornitori, partner e Brand automobilistici.
/p h3Responsabilità principali /h3 ul liGestione e coordinamento delle attività di marketing operativo del Gruppo; /li liGestione dei rapporti con i Brand automobilistici, interpretandone linee guida, richieste, campagne e opportunità di co-marketing; /li liPianificazione e gestione di eventi, iniziative locali, attività territoriali e progetti speciali; /li liGestione delle attività di PR e relazioni con partner, stakeholder e interlocutori esterni; /li liRicerca, valutazione e gestione di sponsorizzazioni e partnership strategiche; /li liNegoziazione e gestione dei rapporti con partner, agenzie e fornitori; /li liCoordinamento operativo delle attività, dalla definizione del progetto fino alla sua realizzazione e consuntivazione; /li liGestione delle richieste provenienti dalle diverse funzioni aziendali e coordinamento delle relative attività marketing; /li liMonitoraggio di budget, scadenze, contributi dei Brand e risultati delle iniziative; /li liIndividuazione di nuove opportunità di collaborazione, sponsorizzazione e visibilità per il Gruppo; /li liCollaborazione con il team Marketing e con le altre funzioni aziendali per garantire coerenza e qualità nell'esecuzione delle attività.




/li /ul h3Requisiti /h3 ul liAlmeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate, agenzie, realtà automotive, retail o settori caratterizzati da una forte componente commerciale; /li liEsperienza nella gestione di marketing operativo, eventi, partnership, sponsorizzazioni e relazioni con stakeholder; /li liCapacità di gestire contemporaneamente più progetti, priorità e interlocutori; /li liOttime capacità organizzative e di coordinamento; /li liBuone capacità di negoziazione e gestione dei fornitori e dei partner; /li liOttime capacità relazionali e comunicative; /li liAttitudine al problem solving e forte orientamento al risultato; /li liBuona conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel e PowerPoint.
/li /ul h3Costituiscono un plus /h3 ul liEsperienza nel settore automotive; /li liEsperienza nella gestione dei rapporti con Brand e reti commerciali; /li liEsperienza nella gestione di budget e contributi marketing/co-marketing; /li liConoscenza delle dinamiche di eventi, sponsorizzazioni e partnership territoriali; /li liEsperienza nel coordinamento di agenzie e fornitori esterni.
/li /ul h3Cosa cerchiamo /h3 pUna persona pragmatica, autonoma e organizzata, capace di passare dalla strategia all'esecuzione e di seguire un progetto dall'idea alla realizzazione.
/p pCerchiamo qualcuno che sappia costruire relazioni, negoziare, coordinare e portare a termine le attività, con un approccio concreto e orientato al risultato.
/p pLa capacità di lavorare in un contesto vivace, con numerosi interlocutori e progetti contemporaneamente, sarà fondamentale.
/p #J-*****-Ljbffr

Product Engineer, Platform

17 ott - Varese
Callimacus

Client Success Manager

17 ott - Modena
Seedtag

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile marketing operativo, pr & partnership / re

Legal Counsel, Italy

17 ott - Mantova
Novocure

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER – QUALITY

17 ott - Chieti
Teoresi Group