Manutentore - Packaging

14 ott - Novara
Soluzione Lavoro

In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento.
Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti.
La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione.
La figura, a riporto del Responsabile di Produzione, garantisce l'efficienza l'affidabilità degli Impianti di confezionamento, intervenendo sulle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Contribuisce alla continuità produttiva e supporta lo sviluppo industriale.
Esegue interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria sugli impianti di confezionamento.
Interviene in caso di guasti o anomalie, collaborando con produzione per il pronto ripristino delle linee.
Effettua regolazioni meccaniche ed esegue le attività di cambio formato e avviamento.
Fornisce supporto di base su sistemi di automazione e PLC (diagnostica di primo livello).
Collabora con la compilazione della documentazione tecnica e delle attività di manutenzione.
Opera nel rispetto delle procedure di sicurezza, qualità e ambiente.




Esperienza di 1-5 anni in ruoli di manutenzione industriale (profilo Junior o Middle).
Diploma tecnico (meccanico, elettromeccanico o affine).
Competenze di manutenzione meccanica industriale.
Conoscenza di base automazione e PLC.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei processi produttivi del settore degli integratori alimentari/farmaceutici.
Disponibilità al lavoro su turni e/o giornata.
Competenze Capacità di diagnosi e problem solving tecnico.
Manualità, precisione e orientamento alla sicurezza.
Attitudine al lavoro in team.
Inserimento in una realtà dinamica e in crescita CCNL Industria Chimica; Mensa aziendale Profilo Junior contratto a tempo determinato 6-12 mesi tra ******,00 e ******,00 Profilo middle/senior: valutabile assunzione a tempo indeterminato e pacchetto retributivo compreso tra i ******,00 e ******,00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ***** e *****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ***** e *****.
Soluzione Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. ******* del ********)

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore - packaging / novara

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos