Educatore/Trice - Nidi D'Infanzia

14 ott - Noceto
Cooperativa Sociale Società Dolce

Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.
Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l'erogazione di servizi alla persona di alta qualità.
Grazie all'impegno di oltre ***** collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.
Siamo alla ricerca di Educatori/trici dei servizi educativi per l'infanzia da inserire, con incarichi di sostituzione del personale educativo assente, nei Nidi d'Infanzia del territorio di Fidenza, Polesine, Busseto e Monticelli D'Ongina.
Le risorse selezionate entreranno a far parte della nostra rete di servizi educativi 0-3 anni , contribuendo a garantire la continuità educativa e la qualità del servizio attraverso interventi di sostituzione del personale assente .
Lavoreranno all'interno di équipe qualificate, promuovendo il benessere, la crescita e lo sviluppo dei bambini nel rispetto del progetto pedagogico del servizio.
Il ruolo Le risorse collaboreranno con il coordinamento pedagogico e con il gruppo educativo del servizio nella realizzazione del progetto educativo, favorendo il benessere, la crescita e lo sviluppo armonico dei bambini.
In particolare si occuperanno di:



Sostituire il personale educativo assente garantendo la continuità del servizio Supportare la gestione quotidiana della sezione, occupandosi dell'accoglienza, della cura e delle routine dei bambini Progettare e realizzare attività educative in collaborazione con il gruppo di lavoro Curare la relazione e la comunicazione con le famiglie nei momenti di accoglienza e ritiro Laurea in Scienze dell'Educazione con indirizzo per servizi educativi per l'infanzia , oppure Laurea in Scienze dell'Educazione conseguita entro il 31/05/2017; in alternativa diploma in ambito socio-pedagogico conseguito entro l'anno **** (requisito valido secondo normativa vigente) Patente B e automuniti Flessibilità e adattabilità Buone capacità relazionali Capacità di osservazione e ascolto CCNL : Cooperative Sociali Livello d'inquadramento : D2 Tipologia di contratto : Tempo determinato Orario : 22 ore settimanali Disponibilità richiesta: dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 07:*****:30 Società Dolce promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari occasione.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L. ****** e L. ******) e a candidati di qualsiasi età, nazionalità o origine, ai sensi dei D.Lgs.
****** e ******.

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore/trice - nidi d'infanzia / noceto

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos