Erp Consultant Finance - Dynamics Business Central

14 ott - Cesena
Qgs - Trust The Transformation

pQGS sta cercando, indifferentemente per la sede di Cesena o Firenze, un/una bERP Consultant - Dynamics Business Central - area FINANCE /bche abbia maturato balmeno 2/3 anni di esperienza /b nel ruolo, da inserire all'interno della Business Unit Microsoft ERP.
/ph3Attività e Responsabilità /h3pLa persona lavorerà su progetti innovativi di trasformazione digitale e sarà responsabile dell'analisi, della progettazione, dell'implementazione e del supporto delle nostre soluzioni in progetti in Microsoft Dynamics 365 Business Central nei seguenti settori di riferimento: /pulliAgrindustria /liliAgri-food /liliManufacturing /liliServizi /li /ulpIn particolare, si occuperà di: /pulliAnalizzare i requisiti ed i processi operativi delle aziende clienti e tradurli in soluzioni tecniche efficaci all'interno di Dynamics Business Central; /liliPersonalizzare e configurare il sistema Dynamics Business Central per soddisfare le esigenze del cliente; /liliSupportare i clienti con attività di AMS e analisi di nuove richieste, valutando, stimando e definendo eventuali gap e la relativa implementazione in termini di sviluppi da effettuare,



minimizzando l'impatto sul modello esistente; /liliGestire l'integrazione con altri sistemi e applicazioni aziendali; /liliSvolgere attività di test e collaudo al fine garantire la qualità dei nuovi sviluppi effettuati; /liliFornire formazione e supporto agli utenti finali; /liliPresidiare le attività di go-live del sistema; /liliMonitorare le prestazioni del sistema e proporre miglioramenti; /liliMantenere la documentazione di sistema e le procedure operative standard; /liliCollaborare con altri gruppi lavoro per garantire un'implementazione e un utilizzo efficacie della soluzione.
/li /ulh3Requisiti: /h3ulliLaurea in Economia, Informatica, Ingegneria Gestionale o in un campo correlato o diploma in ambito AFM; /liliAlmeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di Consulente Applicativo/Funzionale in progetti di implementazione di un ERP aziendale di medie/grandi dimensioni.
/liliConoscenza della soluzione Microsoft Dynamics Business Central e Dynamics Nav; /liliGradita conoscenza di strumenti di Pivoting, Analisi Dati e Business Intelligence; /liliDisponibilità ad effettuare trasferte; /liliBuona conoscenza dei processi aziendali; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliOttime capacità comunicative e predisposizione al Client Focus; /liliOttime capacità di problem solving, time-management e di pianificazione e gestione dei task di progetto.
/li /ulpIn QGS troverai un contesto dinamico e motivante, con vantaggi concreti per i collaboratori /ph3Flessibilità Lavorativa /h3h3Formazione Continua /h3h3Opportunità di crescita /h3pL'annuncio di ricerca è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, nel rispetto della Legge ****** e del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.******** e ss.mm.ii.
/p #J-*****-Ljbffr

Addetto centri di lavoro cnc

17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.

ADDETTO/A ALLA VENDITA - OSIMO

17 ott - Milano
SATUR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per erp consultant finance - dynamics business central / cesena

OPERAIA PULIZIE E SANIFICAZIONI TURNO MATTINO

17 ott - Lombardia
Privato

164076 - Operaio/a Magazziniere

17 ott - Minerbe
ORIENTA