14 ott - Milano
Adecco
Profilo
Cercasi Aiuto Cuoco/a – Mensa Aziendale (Milano Bicocca)
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Hai esperienza in cucina e sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore della ristorazione? Questa è l'occasione giusta per te!
Siamo alla ricerca di un/a AIUTO CUOCO/A motivato/a e dinamico/a per una mensa aziendale situata a Milano, in zona Bicocca.
Ruolo: Operaio/a
Contratto: CCNL Pubblici Esercizi – Ristorazione Collettiva (5° livello)
Retribuzione: 8,94 € lordi all'ora
Orario di lavoro: Tempo parziale, 30 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 15:00)
Periodo: Dal 12 ottobre fino alla fine del mese, con possibilità di proroga
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa nella mansione (preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva).
Disponibilità immediata per l'inserimento previsto a partire dal 12 ottobre.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdztoy Min. Prot. N.****-SG del **********).
17 ott - Varese
Callimacus
17 ott - Modena
Seedtag
17 ott - Mantova
Novocure
17 ott - Chieti
Teoresi Group