14 ott - Riva del Garda
Altro
Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l'incoming di gruppi leisure, stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano, Penisola iberica, Balcani, Malta, Croazia, Sud della Francia, Spagna e Portogallo.
La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide del settore, in continua e costante espansione.
Per rafforzare il nostro Reparto Hotel & Contracts , siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Bookingche gestisca le prenotazioni alberghiere per i nostri gruppi internazionali.
Cosa farai?
Gestire le richieste di prenotazione dei gruppi , assicurandoti di soddisfare le esigenze dei clienti
Ricercare e selezionare strutture ricettive in Italia , valutandone qualità, prezzo e servizi offerti
Gestire i rapporti con le strutture già contrattualizzate e individuare proattivamente nuove opportunità di collaborazione
Negoziare tariffe e condizioni per garantire i migliori servizi e un'esperienza eccellente ai clienti
Collaborare strettamente con contrattisti e reparti operativi
Gestire eventuali criticità prima, durante e dopo il viaggio, intervenendo tempestivamente per risolvere problemi e tutelare la soddisfazione del cliente
Cosa cerchiamo?
Diploma o laurea in ambito linguistico, economico o turistico
Esperienza nel settore turistico e hospitality
Capacità di ricerca e selezione delle migliori strutture per gruppi
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Soft skills
Ottima capacità organizzativa
Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni
Problem solving orientato alla soddisfazione del cliente
Spiccata attitudine al lavoro di squadra e approccio partecipativo
Cosa ti aspetta?
RAL indicativa: €****** - €******
L'opportunità di entrare in un'azienda leader nel settore turistico , con oltre ***** clienti attivi in tutto il mondo
Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale , con oltre 120 collaboratori multilingue e appassionati
Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale
La possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un prodotto turistico d'eccellenza
Retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze maturate
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. ******). L'interessatoa invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. ****** e dal Regolamento Europeo n. ********
17 ott - Varese
Callimacus
17 ott - Modena
Seedtag
17 ott - Mantova
Novocure
17 ott - Chieti
Teoresi Group