Addetto/A Al Revenue (Id-110495)

14 ott - Milano
Altro

MILANO Per realtà attiva nella gestione degli affitti su Milano, la risorsa si occuperà di definire le
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO Per realtà attiva nella gestione degli affitti su Milano, la risorsa si occuperà di definire le strategie di vendita degli alloggi, non solo analizzando lo storico della struttura e l'andamento delle prenotazioni passate, ma anche studiando i flussi turistici della destinazione, il calendario degli eventi locali, le festività e i comportamenti dei concorrenti diretti. Sulla base di queste analisi, il Revenue Manager elabora una strategia di pricing dinamico, inserisce i requisiti di soggiorno minimo, modula le politiche di cancellazione e applica sconti e promozioni.
PROFILO IDEALE: Hard Skills: forte orientamento all'analisi e spiccata attitudine numerica - ottima padronanza di Excel - buona conoscenza della lingua inglese - precedente esperienza (almeno 3 anni) in ambito Revenue Management.
Soft Skills:



autonomia operativa e capacità di gestione delle scadenze - spirito d'iniziativa e proattività - ottime capacità relazionali, doti di ascolto e spiccato orientamento al cliente.
Preferibile laurea in ambito turistico o economico/statistico.
ORARIO DI LAVORO E CCNL Full time 40 ore: lunedì - venerdì dalle ore ***** alle ore ***** – Commercio
RETRIBUZIONE: RAL fino a 30k. Modalità di lavoro ibrida: 3 giorni in presenza e 2 da casa.
Fiera del Lavoro Puoi partecipare alle selezioni in occasione della Fiera del Lavoro che si terrà ad Assago, mercoledì 14 ottobre dalle ore 9.00 alle *****, presso il Centro Civico Comunale in P.zza Risorgimento, registrandoti a questo form:
FIERA DEL LAVORO | 14 OTTOBRE | ASSAGO – Compila modulo
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs ********, ******** e ********)

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al revenue (id-110495) / milano

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta