INGEGNERE TEMPI E METODI - Settore Moda

16 ott - Firenze
Adecco Filiale di Firenze Industrial

Per il plant con sede in provincia di Firenze (zona Sud) di un'importante realtà aziendale nel settore della moda e del lusso, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
un/a METHOD ENGINEER
La risorsa individuata si occuperà di Continuous Improvement, fornendo supporto nella definizione di metodi, tempi di produzione e pianificazione lean, effettuando analisi di costi e materiale per ridurre gli sprechi e ottimizzare la produzione al fine di raggiungere i KPI.
L'attività prevista prevede una prevalente componente operativa, a stretto contatto con la produzione e il magazzino.
Attività previste: Analizzare dati, procedure e performance con gli strumenti dedicati
Monitoraggio e reportistica del processo di miglioramento continuo per assicurare il raggiungimento dei risultati on-time e dei KPI
Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria o simili
Esperienza pregressa nella mansione verrà considerata un plus
Conoscenza della Metodologia Lean
Ottime capacità relazionali e comunicative
Capacità di lavorare in team
Propensione per il problem solving




Ottima conoscenza di Excel
Eventuale conoscenza di Green Belt, SAP, Power-BI verranno considerate un plus
Buona conoscenza della lingua inglese o del francese
Previsto contratto in somministrazione di 6-12 mesi. La possibilità di ulteriore prosecuzione verrà valutata in corso d'opera.
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8:00-17:00 (con flessibilità di un'ora in entrata-uscita)
Inquadramento: CCNL Pelli e Cuoio Industria Livello IV - RAL dai 26.000 ai 28.000 € - Categoria: Impiegati
Benefit: Buoni pasto giornalieri da 8 € - Possibilità di usufruire di 1 giorno di smart working a settimana
Data inizio prevista: 11/11/2026
Categoria Competente: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Firenze (Firenze)
Disponibilità oraria: Full Time
Retribuzione: 28000/Annuale
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere tempi e metodi - settore moda / firenze

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos