Programmatore Ibm I - As/400
Pubblicato il 14-10-2026 - Adecco Italia in Bardi
h3Profilo /h3 pConsultant Adecco ricerca, per realtà aziendale cliente, una figura di Programmatore IBM i – AS/400.
/p pLa risorsa sarà inserita all'interno dell'area IT e si occuperà dello sviluppo, della manutenzione e dell'evoluzione degli applicativi gestionali aziendali su piattaforma IBM i (AS/400).
/p h3Responsabilità /h3 ul lisviluppo e manutenzione degli applicativi gestionali su piattaforma IBM i; /li lianalisi e implementazione di modifiche ed evolutive sugli applicativi esistenti; /li ligestione e risoluzione di eventuali anomalie; /li lisupporto nelle attività di aggiornamento e ottimizzazione dei sistemi gestionali; /li licollaborazione con il team IT e con le funzioni aziendali coinvolte.
/li /ul h3Skill e Professionalità /h3 ul liesperienza nello sviluppo su piattaforma IBM i (AS/400); /li liconoscenza del linguaggio RPG ILE e/o RPG Free; /li liconoscenza del linguaggio COBOL/400; /li licapacità di analisi e problem solving; /li lidisponibilità a trasferte presso gli altri stabilimenti del gruppo.
/li /ul h3Informazioni retributive /h3 pSi offre inserimento diretto in azienda, con una RAL indicativa compresa tra €****** e €******.
/p pI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
/p pAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
/p #J-*****-Ljbffr
