Back Office Commerciale/99

16 ott - Lombardia
Adecco Portugal

Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per azienda operante nel settore biotecnologico e specializzata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di terapie per malattie genetiche rare

un/a Back Office Commerciale - L.68/99

La risorsa entrerà a far parte del Commercial Team e fornirà supporto alle attività amministrative, organizzative e operative del team, collaborando con i colleghi in Italia e con gli uffici internazionali.

La posizione prevede un ruolo trasversale, con interfaccia con funzioni interne, Legal, Finance, Compliance, HR e fornitori esterni.

Principali responsabilità

- Gestione amministrativa di fatture, ordini di acquisto e pagamenti , in collaborazione con Finance e fornitori esterni.
- Supporto alla gestione di contratti , inclusa la raccolta e presentazione della documentazione al Legal Department.
- Organizzazione di meeting, congressi ed eventi interni ed esterni, inclusa la gestione di sale, catering e fornitori.
- Gestione degli eventi e supporto alla relativa documentazione e agli adempimenti richiesti.
- Supporto all'organizzazione di congressi sponsorizzati , grant e donazioni, nel rispetto delle procedure aziendali e degli obblighi di Compliance.




- Gestione e archiviazione della documentazione aziendale e supporto alle attività amministrative dell'ufficio.
- Supporto alla gestione di salute e sicurezza , beni aziendali e altre attività operative dell'ufficio italiano.
- Collaborazione con stakeholder interni ed esterni, anche a livello internazionale.
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, assistenza di team, meeting/project administration o office administration , preferibilmente in ambito farmaceutico.
- Ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione delle priorità .
- Approccio intraprendente, pragmatico e orientato alla collaborazione.
- Buona conoscenza di Microsoft Office , in particolare Word ed Excel.
- La conoscenza di SAP, Oracle e/o Veeva costituisce un plus.
- Inglese fluente , scritto e parlato.
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999 .

Sede di lavoro: Milano (zona Turati)

Cosa offre l'azienda

- Inserimento in somministrazione di 12 mesi, CCNL Chimico-Farmaceutico, livello C2, RAL tra i 30.000 e 35.000 euro

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.

#J-18808-Ljbffr

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale/99 / lombardia

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos