TORNITORI CNC - BREMBO NV, MAPELLO (BG)

16 ott - Mapello
Adecco Onsite Bergamo

Hai una formazione tecnica o vuoi iniziare un percorso nel settore CNC? Sei disponibile a trasferirti per lavoro? Questa è l'opportunità giusta per te!

OPPORTUNITÀ

Per conto di BREMBO NV, sede di Mapello (BG), siamo alla ricerca di 10 Operatori Addetti alle Lavorazioni Meccaniche CNC, da inserire su 3 turni, dal lunedì al venerdì.

La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Italia e a candidati provenienti dall'estero, in possesso di qualifiche tecniche o esperienze professionali in ambito produttivo.

Le risorse si occuperanno di:
- Conduzione e supervisione dei macchinari CNC;
- Lavorazioni meccaniche;
- Controllo qualità del prodotto (con strumenti e disegno tecnico).

REQUISITI
- Diploma o qualifica tecnica, oppure esperienza anche breve in produzione;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Precisione, affidabilità e disponibilità a lavorare su tre turnazioni.

SI OFFRE
- Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe dal livello D1 al C1 del CCNL Metalmeccanica Industria, da 1 a 9 mesi, in base alle competenze ed esperienza della risorsa.
- Possibilità di eventuale contratto a tempo indeterminato con Adecco;




- Ambiente e servizio mensa;
- Premio di produzione.

Retribuzione D1: € 10,29 lordi/ora (€ 1.784,94 lordi/mese);
Maggiorazione straordinari +25%, servizio mensa e premio mensile di produzione.

Candidati ora!

Se vivi lontano da Mapello e sei disponibile a trasferirti, questa opportunità può essere il tuo prossimo passo professionale.

Data inizio prevista: 01/12/2026

Categoria Professionale: Operai Specializzati

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Mapello (Bergamo)

Disponibilità oraria:

- Full Time

Retribuzione: 10.29/Oraria

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitori cnc - brembo nv, mapello (bg) / mapello

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS