Camerieri, Chef de Rang, Cuochi, Bartender e Hostess | Luxury Beach Club Forte dei Marmi 2027

Pubblicato il 16-10-2026 · Manpower LUCCA Della Quercia · Lucca

Esclusiva location sul mare di Prestigioso Brand Luxury

Un prestigioso Brand Luxury apre una nuova esclusiva location sul mare e seleziona professionisti dell'ospitalità e della ristorazione.

Posizioni aperte

- Chef de Rang
- Commis de Rang
- Chef de Partie
- Commis de Partie
- Aiuto Cuoco
- Addetto Sushi
- Bartender
- Hostess

Chi cerchiamo

Professionisti con esperienza, passione per l'ospitalità, attenzione al dettaglio e orientamento al cliente, pronti a lavorare in un contesto internazionale e di alto livello.

Incontra il Brand

A settembre avrai l'possibilità di partecipare a una giornata dedicata di presentazione e selezione direttamente con il management della struttura.

Cosa offriamo

- Inserimento diretto in azienda
- Contratto da febbraio a ottobre 2027




- CCNL Pubblici Esercizi
- Retribuzione lorda mensile €1.600 - €1.700
- Sede di lavoro: Forte dei Marmi (LU)

Se sogni di entrare in una delle realtà più esclusive della Versilia, candidati ora e scopri il progetto in anteprima. ?

Esperienza nel ruolo, preferibilmente in strutture hospitality, luxury o fine dining Ottime doti comunicative e relazionali Richiesta disponibilità Full Time Predisposizione al lavoro in team Cura dell'immagine e attenzione ai dettagli Buona conoscenza della lingua inglese
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.