Cuoco/a Capo Partita

16 ott - Venezia
Hotel Monaco & Grand Canal

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’Hotel Monaco & Grand Canal, una delle strutture più prestigiose di Venezia, è alla ricerca di un/una Cuoco Capo Partita (Chef de Partie) da inserire all’interno della propria brigata di cucina. Cerchiamo una risorsa esperta, appassionata e con uno spiccato senso dell’organizzazione, pronta a gestire in autonomia la propria partita e a contribuire all’eccellenza dell’offerta gastronomica dell’hotel.

Cosa farai (Responsabilità principali)

- Gestire e coordinare la propria partita (primi, secondi o antipasti), garantendo standard qualitativi elevati nella preparazione dei piatti.
- Curare la preparazione della linea, il servizio e l’impiattamento con attenzione al dettaglio e alla presentazione.
- Collaborare con l’Executive Chef e il Sous Chef nello sviluppo dei menu, gestione degli or-dini delle materie prime.
- Supervisionare e guidare i commis di cucina assegnati alla propria partita.
- Garantire il rispetto rigoroso delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e della corretta con-servazione dei prodotti.

Cosa richiediamo (Requisiti)





- Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 2-3 anni), preferibilmente in hotel 4/5 stelle o ri-storanti di pari livello.
- Profonda conoscenza delle tecniche di cottura, delle materie prime e delle norme HACCP.
- Capacità di leadership, spiccata attitudine al lavoro di squadra e gestione dello stress nei momenti di massimo lavoro.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni spezzati, nei fine settimana e nei giorni festivi.
- Residenza o domicilio preferibile a Venezia o zone limitrofe ben collegate.

Cosa offriamo:

- Contratto di lavoro commisurato all’effettiva esperienza del candidato.
- Inserimento in una brigata di cucina professionale, stimolante e altamente strutturata.
- Possibilità di crescita professionale all’interno di una delle realtà storiche e più prestigio-se dell’ospitalità veneziana.
- Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla qualità del servizio.
- Vitto e alloggio se necessari

Sede di lavoro: Venezia Centro Storico

#J-18808-Ljbffr

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a capo partita / venezia

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver