16 ott - Italia
ATTAL Group
Impiegato/a bollettazione e customer service Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia , Lombardia , Somaglia
Settore:
Settore: Trasporti e logistica
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Per azienda cliente operante nel settore della logistica e dei trasporti ricerchiamo un/una Impiegato/a addetto/a alla bollettazione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team già composto da 3 risorse e si occuperà di collaborare per favorire la corretta gestione dei trasporti Italia.
Mansioni Gestione viaggi: inserimento e aggiornamento dei viaggi del cliente all'interno del sistema gestionale
Bollettazione: emissione, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto e delle bolle
Controllo spedizioni: verifica dei colli in ingresso e in uscita, controllo corrispondenza dati di viaggio e documenti di cassa
Customer service: supporto telefonico/mail ai clienti per informazioni su spedizioni e risoluzione di anomalie
Verifica dati:
controllo delle informazioni inserite a sistema per garantire correttezza e conformità
Requisiti Esperienza, anche minima, in mansioni di bollettazione, amministrazione, logistica o customer service
Buona dimestichezza con PC, Excel e gestionali. Conoscenza di software di trasporto costituisce titolo preferenziale
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare su scadenze
Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi orari serali
Luogo: Somaglia (LO)
Orario: Full time 40h settimanali su turni rotativi
3 settimane al mese: 14:00 – 22:30 con 30 min di pausa
1 settimana al mese: 08:00 – 17:00
Offerta: Inserimento iniziale di 2 settimane tramite Attal Group con possibilità di stabilizzazione diretta in azienda cliente. Ambiente strutturato nel settore logistica e trasporti nazionali.
Contratto: Tempo determinato 2 settimane in somministrazione, scopo assunzione diretta
Inquadramento: 5° livello CCNL Autotrasporto Merci e Logistica
Retribuzio
18 ott - Monte San Quirico
Atempo
18 ott - Corte Palasio
Clariane
18 ott - Italia
Mbda Systems
18 ott - Milano
Uese