Tirocinio Inside Sales Distribution

16 ott - Torino
DACHSER

ID lavoro : 6379 | Orario : Full-time | Tipo di contratto : A tempo determinato | Categoria : Vendite / Key Account Management; Trasporto terrestre / Spedizione merci

Entra a far parte di DACHSER & FERCAM Italia – Dove competenze, innovazione e visione internazionale si incontrano.

DACHSER & FERCAM Italia è una Joint Venture nata nel 2023 dall'unione strategica tra due realtà leader nel settore della logistica: DACHSER e FERCAM. Una collaborazione solida, costruita su oltre 20 anni di partnership, che oggi dà vita a un progetto ambizioso per rafforzare e innovare i servizi di groupage e logistica in Italia e in Europa.

RESPONSABILITÀ Ricerca potenziali clienti da nostre liste, social, LinkedIN e Google

Gestione agenda appuntamenti per le 2 commerciali

Elaborazione di quotazioni spot

Telefonate per appuntamenti

Partecipazione a riunione commerciale settimanale

QUALIFICHE titolo di studio minimo: diploma scuola media superiore ottima conoscenza della lingua inglese (min b1)

ottime doti comunicative ottima conoscenza del pacchetto Office

ATTITUDINI Gioco di squadra

Negoziazione

Orientamento al cliente

Orientamento al risultato





Sensibilità economica e valutazione degli impatti

OFFRIAMO un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita è previsto un rimborso spese

COSA SIGNIFICA LAVORARE CON NOI?

Significa contribuire a un modello logistico d'eccellenza, fondato su valori condivisi come fiducia, precisione operativa e sviluppo sostenibile. Entra in un contesto dinamico e internazionale, dove esperienza e know-how si uniscono per creare nuove opportunità di crescita professionale e personale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

In DACHSER tutte le persone sono benvenute. Diversità ed pari occasione sono parte integrante della nostra cultura aziendale. Riconosciamo l'unicità di ciascun individuo, come anche la diversità dei nostri team, quali forze trainanti dietro il nostro lavoro quotidiano e nelle innovazioni. Questo perchè: Logistics is People Business. Non vediamo l'ora di incontrarti.

73476 - MAGAZZINIERE

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

Elettricista

17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirocinio inside sales distribution / torino

73464 - ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO SU TRE TURNI

17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.

STORE MANAGER

17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS