Tecnico vetri auto

16 ott - Trento
Adecco

Profilo Per azienda specializzata nei servizi dedicati al settore automotive, ricerchiamo una persona da inserire come Addetto/a alla Riparazione e Sostituzione Cristalli .La figura sara formata e affiancata nelle attivita di riparazione e sostituzione di parabrezza e cristalli su autovetture e veicoli commerciali, oltre a occuparsi della ricalibrazione dei sistemi ADAS e dell'assistenza al cliente durante tutte le fasi dell'intervento.

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

Cerchiamo candidati con ottima manualita, interesse per il settore tecnico e voglia di apprendere un mestiere specializzato.

Requisiti richiesti esperienza pregressa anche minima nella mansione; Ottima manualita e predisposizione ai lavori tecnici; Buone capacita relazionali e orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Flessibilita e disponibilita ad apprendere nuove competenze; Diploma tecnico o esperienza maturata in contesti produttivi, artigianali, meccanici o affini costituiscono un plus.





Mansioni Riparazione e sostituzione di cristalli su veicoli; Ricalibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS); Gestione del cliente e supporto nella risoluzione delle problematiche; Attivita operative e tecniche legate all'officina.

Cosa offriamo Contratto full-time dal lunedi al venerdi (8.3 Percorso strutturato di formazione teorica e pratica; Ambiente giovane, vivace e orientato alla crescita professionale; Concrete opportunita di sviluppo e specializzazione all'interno dell'azienda.

Sede di lavoro: Trento Skill e Professionalita esperienza pregressa

- buona manualita
- orientamento al cliente Informazioni retributive Retribuzione: 1780 euro lordi mensili CCNL: metalmeccanico industria Livello: D1 Qualifica: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpdaelo

N.1100-SG del 26.11.2004).

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico vetri auto / trento

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings