16 ott - Milano
InFoMed
Ti appassiona il mondo degli eventi e vorresti scoprire come nasce e si realizza un evento di successo? Offriamo ad una persona curiosa, organizzata e intraprendente uno stage retribuito di 6 mesi , presso la nostra sede di Milano, in zona tra Corso Buenos Aires – Stazione Centrale.
Avrai l’opportunità di affiancare il team nelle diverse fasi di organizzazione e realizzazione degli eventi medico scientifici, mettendoti alla prova in attività concrete e sviluppando competenze utili per il tuo percorso qualificato.
Lo stage prevederò le seguenti attività:
- Ricerca e logistica: individuazione di location, materiali e fornitori.
- Segreteria organizzativa: supporto nel contatto e gestione dei partecipanti, del corpo docente e delle attività di back office.
- Gestione e prenotazione Viaggi.
- Partecipazione in presenza agli eventi organizzati per seguire da vicino la loro realizzazione.
Chi cerchiamo? Cerchiamo una persona motivata, con voglia di imparare, spirito di iniziativa e interesse per il mondo degli eventi.In particolare, sono importanti:
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Flessibilità, proattività e capacità di gestire attività diverse.
- Buone capacità relazionali e comunicative in lingua italiana.
- Conoscenza di base del pacchetto Microsoft Office.
- Entusiasmo e curiosità verso l’organizzazione di eventi.
? Inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso nel mondo dell’organizzazione eventi.
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS