Procacciatore d’affariB – Cybersecurity

16 ott - Italia
Redaxer

Hai esperienza nella vendita alle aziende e relazioni professionali che vuoi valorizzare nel settore della sicurezza informatica?

Redaxer cerca procacciatori d’affari in tutta Italia , con particolare interesse per Sicilia e Lazio.

Siamo una società italiana di cybersecurity: aiutiamo le organizzazioni a individuare vulnerabilità, verificare le difese e definire le priorità di intervento.

L’ATTIVITÀ

Individuerai aziende interessate ai servizi di sicurezza informatica Redaxer e svilupperai nuove occasione commerciali. In base alla tua esperienza, potrai operare con affiancamento commerciale oppure in autonomia .

IL PROFILO CHE CERCHIAMO

• Esperienza nella vendita B2B .

- Relazioni professionali attive con aziende.




- Capacità di ascoltare le esigenze dei clienti e sviluppare rapporti commerciali.
- Esperienza in informatica, software o telecomunicazioni gradita; non è necessario un profilo tecnico.

LA COLLABORAZIONE

L’ingresso è come procacciatore d’affari autonomo, con compenso a provvigione sugli affari conclusi e incassati . Non è previsto uno stipendio fisso garantito.

L’eventuale passaggio ad agente sarà valutato in base ai risultati, alla continuità dell’attività e al piano commerciale Redaxer.

COME CANDIDARTI

Per candidarti, completa il breve test sul nostro sito

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per procacciatore d’affarib – cybersecurity / italia

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver