Pickerista per servizio spesa online

16 ott - Verona
Relizont S. P. A.

Italy, Veneto, MAROSTICA, Retail / Supermarkets, Retail / Front Office Services Azienda Cliente , operante nel settore gdo , ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Addetto/a al picking per il servizio ecommerce di spesa online ,nella zona di Marostica, da assumere con contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

La mansione di addetto alla preparazione di spese online - picking del supermercato prevede di occuparsi di:

prelievo prodotti dalle corsie del supermercato (picking);

preparazione delle spese online ordinate dai clienti;

stoccaggio delle spese prima della consegna al cliente.

Per ricoprire tale mansione è necessario:

avere disponibilità al lavoro tempo parziale 20 ore settimanali su turni avvicendati 7-11, 11-15 e 16-20 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo;

avere dimestichezza con l' utilizzo del palmare;

avere disponibilità immediata e flessibilità d' orario ;





avere un'ottima conoscenza della lingua italiana;

essere automuniti e residenti nei limitrofi del luogo di lavoro .

L' inquadramento contrattuale prevede

l'inserimento con contratto collettivo multiservizi:

Il pacchetto retributivo prevede anche l accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. xkiyazw 75.

Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pickerista per servizio spesa online / verona

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings