16 ott - Medolago
Adecco
Profilo Sei alla ricerca di un lavoro in produzione? stiamo ricercando personale da adibire a mansioni generiche di produzione per un'azienda alimentare di Garbagnate Monastero (LC), anche senza esperienza. Responsabilita Cosa farai: Lavorerai su impianti automatici per il confezionamento di prodotti alimentari. Supervisionerai le macchine. Effettuerai il carico della materia prima. Effettuerai il controllo qualita del prodotto lavorato. Skill e Professionalita Buona manualita;
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Disponibilita a lavorare tempo pieno negli orari indicati.
Informazioni retributive Cosa offriamo: Un lavoro in un ambiente pulito e ordinato Disponibilita oraria richiesta full time (giornata e due turni). Giorni di lavoro dal lunedi al venerdi.
Luogo di lavoro: Garbagnate Monastero (LC)
Contratto iniziale a termine con successive proroghe. Ccnl Alimentare industria. Assunzione iniziale al VI livello, passaggi al V dopo 6 mesi.
Retribuzione oraria lorda compresa tra 10,36 e 11.11 Euro.
Categoria professionale: operaio/a Mensa aziendale. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
19 ott - Arezzo
WWS CAREERS
19 ott - Pavia
Prometeia
19 ott - Bolzano
AIR fire
19 ott - Vicenza
Human Value