Operatore/Trice Cnc - Settore Marmo

16 ott - Canova
Adecco

Profilo Per azienda artigiana del settore lapideo specializzata in lavorazioni di marmo e granito di alta qualita, selezioniamo un/una Operatore/trice CNC settore marmo.

Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.

La risorsa lavorera in un contesto strutturato e attento al dettaglio, utilizzando macchine CNC con controllo FANUC.

Responsabilita Gestione di macchine CNC FANUC per lavorazioni di taglio, sagomatura e finitura su marmo e granito.

Lettura del disegno tecnico e utilizzo di software CAD/CAM (AutoCAD e Aspire) per l'impostazione delle lavorazioni.

Esecuzione di finiture e dettagli decorativi nel rispetto degli standard qualitativi richiesti.

Utilizzo di attrezzature da banco (adattabile, trapano) per rifiniture e correzioni.

Controllo del corretto funzionamento dei macchinari e supporto alla manutenzione ordinaria.

Movimentazione dei materiali e rispetto delle procedure di sicurezza aziendali.

Skill e Professionalita Esperienza nell'utilizzo di macchine CNC con controllo FANUC.

Conoscenza di AutoCAD per la lettura e gestione del disegno tecnico.

Familiarita con software CAD/CAM, preferibilmente Aspire.





Buon utilizzo di utensili da banco (flessibile, trapano, ecc.).

Precisione, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualita del prodotto.

Flessibilita, autonomia operativa e disponibilita ad apprendere nuovi processi.

Informazioni retributive Retribuzione: 1718 € lordi mensili CCNL: lapideo artigianato Livello: 5 Qualifica: operaio/a Informazioni Aggiuntive Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda con prospettiva di stabilizzazione e di crescita professionale, Orario di lavoro: 8.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo.

Luogo di lavoro: Verona, zona Ca di David.

I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It.

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

POWER PRODUCTION AND WHOLESALE MARKET REGULATION ANALYST

18 ott - Trieste
Edison

Responsabile Servizi Tecnologici per la Salute

18 ott - Sessa Aurunca
Twins

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/trice cnc - settore marmo / canova

Tech Lead System Microsoft

18 ott - Lodi
Agm Solutions

Senior Power Electronics Engineer

18 ott - Bologna
Vertiv Holdings