Operaio/a settore cartotecnico - 3 turni

16 ott - Senna Comasco
Adecco

Per un'azienda operante nel settore dell'industria cartaria con sede a Senna Comasco, in provincia di Como, ricerchiamo un/una Operaio/a addetto/a all'ondulatore su ciclo produttivo organizzato su 3 turni.

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

La figura verra inserita in reparto produttivo strutturato e si occupera della gestione operativa dell'impianto di ondulazione, collaborando con il personale di produzione e manutenzione.

Responsabilita: -Gestire il macchinario ondulatore occupandosi del corretto montaggio delle bobine e del tempestivo cambio delle cassette cilindri in base alle specifiche di produzione.-Eseguire controlli qualita di base sul prodotto finito verificando conformita dimensionale,



aspetto e presenza di eventuali difetti visivi evidenti.-Realizzare interventi di manutenzione di primo livello sull'impianto, segnalando tempestivamente anomalie tecniche e supportando il personale specializzato.-Collaborare con il team di produzione per organizzare i cambi formato, ottimizzare i tempi di fermo impianto e garantire continuita del ciclo produttivo.-Compilare la modulistica di produzione prevista, registrando dati di lavorazione, non conformita riscontrate e interventi eseguiti sul macchinario. xpdaelo Retribuzione: 1740 euro lordiCCNL: Cartai Cartotecnici IndustriaLivello: C3Qualifica: OperaioPreviste maggiorazioni turni, buoni pasto da 8 euro, 13esima e premio produzione Disponibilita oraria: Disp.

Turni con notte

AI Content Evaluator

20 ott - Padova
YO AI Labs

L'Aquila: Private banker – Consulente Finanziario

20 ott - Roma
BANKING PEOPLE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a settore cartotecnico - 3 turni / senna comasco

Backend Developer

20 ott - Trento
WeHunt

Scrum Coordinator

20 ott - Lecce
Agm Solutions