Operai/e addetti/e al confezionamento

16 ott - Colico
Adecco

Profilo Per notevole realta del settore alimentar e situata in Bassa Valtellina , Adecco ricerca operai/e alimentari addetti/e al confezionamento .

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

Responsabilita Le risorse verranno inserite all'interno dell'organico aziendale e si occuperanno delle attivita di confezionamento alimentare e controllo qualita visivo del prodotto.

Skill e Professionalita Sono richieste disponibilita al lavoro su tre turni, predisposizione al lavoro in team, buona manualita e attenzione al dettaglio.

Informazioni retributive RETRIBUZIONE: CCNL Alimentari Industria.

RAL 24K

- 26K Luogo : Bassa Valtellin a (PV Sondri o ) I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpdaelo

N.1100-SG del 26.11.2004).

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/e addetti/e al confezionamento / colico

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver