Neolaureato/a in Informatica - Junior Software Developer

16 ott - Arcugnano
Qibit

QIBIT , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per Azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi software per l'automazione industriale, parte di un notevole Gruppo che realizza impianti industriali, QiBIT ricerca un/una:

NEOLAUREATO/A in INFORMATICA – JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER La risorsa, inserita nel team di softwaristi, seguirà la progettazione del SW per l'erogazione di soluzioni SW orientate all'automazione industriale.

Nello specifico

parteciperà allo studio dei requisiti utente e alla predisposizione delle specifiche tecniche di dettaglio di moduli software;

sarà coinvolta attivamente nello sviluppo sia per quel che riguarda le evoluzioni che per la manutenzione di funzionalità di prodotto.

Requisiti richiesti

Laurea in Informatica e/o discipline STEM;

Conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione web, ad esempio: Java, .NET., Python, Javascript;

Conoscenza di SQL;

Capacità di lavorare in team, flessibilità e doti comunicative.

Sarà considerato un plus l'aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione con tecnologie legate all'ecosistema Microsoft: ASP.NET, Dot.Net, Net core.

Sede di lavoro : Arcugnano (VI)

Modalità di lavoro : Possibilità di smart working

Offerta Contrattuale

Inserimento con Contratto di Apprendistato diretto;





La retribuzione prevista è di € 25.000 lordi annui , definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione;

CCNL applicato: Metalmeccanica;

Livello di inquadramento: C3 o C3;

Altre componenti complementari o variabili previste:

Welfare: erogato secondo le disposizioni del CCNL di riferimento

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureato/a in informatica - junior software developer / arcugnano

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver