16 ott - Viola
Adecco
Profilo Hai una formazione tecnica in ambito meccatronico, elettronico o dell'automazione e desideri crescere in un contesto industriale altamente innovativo? Questa potrebbe essere l'opportunita giusta per te.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Per importante azienda operante nel settore della ceramica , Adecco ricerca un/una: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Responsabilita La risorsa sara inserita all'interno del team tecnico e si occupera di: Gestione e programmazione di robot industriali
• Ricerca e diagnosi guasti su impianti automatizzati e sistemi robotizzati
• Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di natura elettrica ed elettromeccanica
• Collaborazione con i reparti di produzione e manutenzione per la risoluzione di problematiche tecniche
• Supporto alle attivita di miglioramento e ottimizzazione dei processi produttivi.
Skill e Professionalita Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (Meccatronica, Automazione,
Elettronica o affini); Esperienza di 3-5 anni in ambito manutentivo industriale; Buone competenze elettromeccaniche e capacita di ricerca guasti; Interesse per l'automazione industriale e la robotica; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di robot industriali e delle relative logiche di programmazione.
Problem solving; Capacita di lavorare in team; Proattivita e orientamento al risultato; Disponibilita ad operare in un contesto produttivo dinamico.
Informazioni retributive CCNL Ceramica (ex chimici) Livello D1 € 1.982,15 Si offre iniziale tempo determinato finalizzato a un'assunzione definitiva I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpdaelo
N.1100-SG del 26.11.2004).
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS