16 ott - Piemonte
Adecco Italia
Profilo
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Adecco ricerca, per azienda del settore alimentare, un Manutentore Elettromeccanico. Si valutano anche profili di manutentori meccanici con competenze elettriche di base.
Responsabilità La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria dei macchinari e degli impianti produttivi, intervenendo nella ricerca e risoluzione dei guasti per garantire la continuità della produzione.
Skill e Professionalità
- - Esperienza nella manutenzione industriale, preferibilmente di almeno tre anni.
- Competenze meccaniche ed elettriche e capacità di lettura dei relativi schemi.
- Preferibile provenienza dal settore alimentare; saranno valutate anche esperienze in altri contesti produttivi.
- La conoscenza del PLC costituisce un requisito preferenziale.
Informazioni retributive
- - CCNL: Alimentare
- RAL 3
- Agevolazioni: Ticket restaurant da 6 euro, fondo complementare, indennità di reperibilità e welfare legato al periodo di ciclo semicontinuo.
Informazioni Aggiuntive
Sede di lavoro: Nei pressi di Rivoli
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS