Magazziniere addetto Picking

16 ott - Cuneo
Randstad Italia

Hai esperienza come Magazziniere addetto al picking? Randstad Italia (filiale di Cuneo) ricerca per azienda leader nel settore logistico una figura come MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING (F/M/NB) Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoDi seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi.

In bocca al lupo! esperienza pregressa nel ruolo di Magazziniere addetto al picking;capacità di utilizzo transpallet elettrico o manuale;precisione e velocità nell'esecuzione del lavoro;dinamicità e flessibilità. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xdwybme organizzare le manovre di picking & packing anche con utilizzo della pistola barcode;gestire i ritiri merce dei clienti;preparare i prodotti per la consegna.

Attrezzista Meccanico – Stampaggio Plastico, Full-time

18 ott - Monte San Quirico
Atempo

MEDICO IN RSA M/F

18 ott - Corte Palasio
Clariane

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere addetto picking / cuneo

Program Manager Industrializzazione & Produzione – Difesa

18 ott - Italia
Mbda Systems

Senior Advisor – ICT Governance & Operational Resilience

18 ott - Milano
Uese