Magazziniere/a (1385201)

16 ott - Modena
Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini

FILIALE: MODENA LAMBORGHINIGi Group, multinazionale italiana di servizi per il lavoro, Filiale di Modena, ricerca per azienda cliente del settore alimentare

MAGAZZINIERE/A - CARRELLISTA MAGAZZINO MATERIE PRIME La risorsa, riportando al Responsabile del Magazzino Materie Prime, si occuperà di:

- ricevimento merci, controllo quantitativo/qualitativo e verifica documentazione;
- carico/scarico, stoccaggio e movimentazione materie prime e packaging con muletto;
- preparazione pallet e rifornimento/servizio alla produzione;
- gestione scorte, giacenze e supporto agli inventari periodici;
- registrazione movimentazioni tramite gestionale/WMS;
- collaborazione con logistica, produzione, acquisti, pianificazione;
- rispetto procedure aziendali, norme HACCP e sicurezza.
- L attività potrà svolgersi in magazzini a temperatura ambiente, a circa -4°C e, per le sole attività di transito, a circa -20°C.

Requisiti richiesti

Hard Skill:

- Patentino per carrello elevatore in corso di validità.
- Utilizzo protetto di muletto e transpallet.
- Capacità di stoccaggio pallet in altezza (circa 10 15 metri), anche con materiali fragili/delicati.
- Conoscenza base di documenti di magazzino e utilizzo di gestionali/WMS.
- Esperienza in magazzino/logistica/movimentazione merci, preferibilmente in contesti alimentari.

Soft Skill:

- Precisione, affidabilità, puntualità, proattività, collaborazione con i reparti, attenzione alle regole e alla sicurezza.

Inquadramento





CCNL Industria Alimentare 5° livello.

Retribuzione prevista (RAL): a partire da 25.000,00 all'anno

Sede di lavoro

Campogalliano (MO)

Tipologia di contratto

Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato: previsto un primo periodo di 1 mese, con successive proroghe, FINALIZZATE AD INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO.

Orario lavorativo

Inizialmente orario centrale 09:00 17:30 (30 minuti di pausa).

Richiesta disponibilità ai turni: 05:00/06:00 13:00/14:00 e 13:00/14:00 20:00/21:00. In alcuni periodi dell anno è previsto il lavoro su 3 turni.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/a (1385201) / modena

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver