Ludotecario / Animatore

16 ott - Abbasanta
Agenzia regionale per il lavoro Sardegna

Recruiting Day Ghilarza – 10 Novembre

L' ASPAL ricerca, per Cooperativa operante nell'ambito dei servizi educativi territoriali, 1 figura come Ludotecario/Animatore.

Ruolo:

La figura ricercata si occuperà della gestione di gruppi di minori in contesti ludico ricreativi con programmazione e realizzazione delle attività laboratoriali e di animazione.

Requisiti obbligatori:

- Qualifica di ludotecario/animatore rilasciata a seguito di corso regionale;
- Diploma di scuola secondaria superiore.

Sede di lavoro: Abbasanta, Ghilarza, Norbello

Tipologia contrattuale offerta:

- Si offre inserimento con tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di successiva proroga.
- L'orario di lavoro è pari a 18 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì. È prevista l'applicazione del CCNL Cooperative Sociali,



con una retribuzione mensile lorda pari a € 1.638,00.

I colloqui si terranno il 10 Novembre 2026, nell’ambito del RECRUITING DAY GHILARZA, presso il Centro per l’Impiego di Ghilarza. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).

Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: https://www.aspalsardegna.it/privacy/

Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000

Operatore/a Cucito su Macchina Piana – Full Time

18 ott - Vergiate
Randstad Italia

Personal Style Consultant

18 ott - Roma
Levi Strauss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ludotecario / animatore / abbasanta

Consulente Tecnico Cloud

18 ott - Roma
Agm Solutions

Addetto/a vendite tecnologie per l'acqua domestica

18 ott - Palazzolo sull'Oglio
Fiver