INFERMIERA INFERMIERE LAUREA INFERMIERISTICA

16 ott - Milano
Synlab Italia

SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti. In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.

La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti .

La Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità .

I Valori: passione, responsabilità e customer centricity .

Posizione Il

Polidiagnostico SYNLAB San Nicolò di Como è un punto di riferimento nel territorio. Siamo impegnati da anni nel garantire qualità clinica, attenzione alla persona e un ambiente professionale partecipativo. Presso la sede di Como è possibile usufruire di prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale, di diagnostica per immagini e di laboratorio, sia in regime privato che in convenzione con il servizio sanitario nazionale o, ancora, tramite fondi assicurativi e mutualistici.





Siamo alla ricerca di un/una INFERMIERE/A in libera professione. La risorsa si occuperà del supporto all'attività ambulatoriale dei diversi medici specialisti, comprendendo: procedure di accettazione clinica e di triage e assistenza tecnica durante le attività di chirurgia ambulatoriale.

Competenze richieste Tecniche: esecuzione di ECG, medicazioni, gestione degli accessi venosi e altre procedure di supporto clinico.

Organizzative: gestione delle scorte, coordinamento appuntamenti clinici e supporto al flusso operativo dell'ambulatorio.

Sicurezza: gestione del rischio clinico e corretta gestione dei rifiuti speciali (RAE).

Requisiti Laurea in Scienze Infermieristiche. Iscrizione all'Albo Professionale. Formazione ECM in corso di validità. Certificazione BLSD/P-BLSD. Esperienza pregressa in polidiagnostici o poliambulatori è considerata un plus. Esperienza in attività infermieristiche della medicina del lavoro.

Offerta lavorativa: collaborazione in regime di lavoro autonomo (Partita IVA) Disponibilità richiesta: 38 ore settimanali su turni (lunedì-sabato) Cosa offriamo Formazione ECM garantita per il triennio 2027-2029. Convenzioni e scontistiche dedicate di valore presso tutti i centri SYNLAB in Italia (estendili anche a parenti e affini entro il primo grado). Contesto medico diagnostico strutturato, dinamico e orientato alla qualità del servizio al paziente.

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiera infermiere laurea infermieristica / milano

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta