16 ott - Romano di Lombardia
Adecco
Profilo Adecco Italia S.P.A., filiale di Seriate, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a junior per azienda cliente operante nelle zone limitrofe a Seriate (Bergamo).
Le interessa questa possibilità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Responsabilita Gestione telefonate e email Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale Pianificazione revisioni e collaudi veicoli Ricerca nuovi clienti Preparazione preventivi Archiviazione documenti Skill e Professionalita Ottime doti comunicative Diploma di scuola superiore Precisione e organizzazione Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi,
dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.Inquadramento CCNL Commercio Confcommercio Livello 5 Qualifica: impiegati I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It.
Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xkiyazw
N.1100-SG del 26.11.2004).
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Roma
elettroteammarrinisrls
17 ott - Piove di sacco
In Job S. P. A.
17 ott - Sestu
OPENJOBMETIS